Sabato 21 Settembre 2019 - Ultimo aggiornamento 17:07
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi
Europei, il popolo di facebook non dimentica il massacro degli animali. "Il calcio tiratevelo nei coglioni" è scritto nella foto che divulgano
. Questa pagina verrà bannata. Ma la rifaremo lo stesso. -The Revenge-. E’ il titolo di una pagina di facebook con 38.458 utenti. L’Italia oggi è divisa in due: chi impazza per gli europei, chi non dimentica la strage di animali avvenuta in Ucraina. “Il calcio tiratevelo nei coglioni, stronzi!”, è scritto dentro un’immagine della pagina suddetta in cui figurano corpi di animali seviziati. E sono quasi 4000 le condivisioni, quasi 500 i commenti. Ma non sembrano fermarsi.
Era da un anno che andava avanti questo massacro messo in atto con veleni, fucilate, forni crematori mobili dove gli animali ancora vivi venivano gettati.
Su Controlacrisi ne avevamo già parlato di questa vicenda terrificante. All’inizio degli Europei il popolo di facebook ha continuato a difendere gli animali, a “scrivere” chiedendo di boicottare la visione degli Europei. Noi torniamo sulla notizia per ricordare che dimenticare questo massacro rincorrendo un pallone e una coppa non è oggi l’obiettivo da raggiungere.

Link pagina fb: QUI
altri link in merito su controlacrisi QUI

Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi