Venerdì 26 Febbraio 2021 - Ultimo aggiornamento 19:05
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi
Lascia tracce su Facebook, adolescente in fuga viene rintracciata
Una ragazzina romena di 16 anni che si era allontanata da casa a Verona dal 14 giugno scorso è stata rintracciata dai carabinieri e subito dopo riportata dai genitori grazie anche alle 'tracce' lasciate dall'adolescente su Facebook. 
Ricostruendo gli spostamenti della ragazza, i carabinieri hanno consultato Facebook, trovando sul profilo della 16enne una sua fotografia in compagnia di un amico.
I carabinieri di Verona hanno fatto girare quella foto tra tutte le caserme dell'Arma presenti in provincia e da una di queste è arrivata la notizia che la ragazza poteva essere in un paese della provincia scaligera.
Una volta riconosciuto il luogo ove era stata scattata la foto e l'amico che la ospitava, i militari si sono presentati presso l'abitazione dei genitori del minore.
La 16enne ha tentato l'ultima 'fuga', nascondendosi nella cantina della casa, ma e' stata trovata e riaffidata alla madre. La ragazza, in buono stato di salute, ha raccontato ai militari dell'Arma di aver girato tra Veneto e Lombardia nei giorni di sua assenza da casa.
Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi