Mercoledì 20 Novembre 2019 - Ultimo aggiornamento 19:20
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi
Venerabilis, il sito che avvicina i preti gay per incontrarsi
Vittorio Messori, l'illustre vaticanista, dichiara  che il problema non è l’omosessualità dei preti, ma il “rischio ricatto”.

E’ provato che i seminari, così come i conventi, le caserme, attirano un numero di omosessuali superiore alla media, c'è anche chi dice che un terzo dei preti evrebbe questa tendenza e che questa doppia vita, favorita dall’anonimato, favorisce dunque il ricatto.

Si racconta di un prelato tenuto sotto ricatto da un gruppo interessato a ottenere dei pragrafafi favorevole ai propri interessi nelle scritture e nei documenti ufficiali della Santa Sede.

Per far tacere alcuni giovani laici entrati nelle grazie di monsignori organici alle più alte sfere vaticane, e anche impegnati in inconfessabili giri di affari e di sesso.

Ora esce allo scoperto Venerabilis, il sito promosso da autorevoli membri della Homosexual Roman Catholic Priests Fraternity, che mette in contatto, fra loro e con laici, i preti gay e moti di loro occupano posizioni di prestigio e di responsabilità negli uffici della Curia romana.

Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi