Martedì 16 Luglio 2019 - Ultimo aggiornamento 21:17
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi


Gavinana, avanti con la raccolta medicinali per clinica ateniese autogestita

E' il Comitato 21 marzo del quartiere Gavinana di Firenze a procedere con la raccolta di medicinali per la Clinica Metropolitana Autogestita di Hellenikon di Atene.

Il Comitato 21 marzo, a seguito della sera organizzata il 31 ottobre scorso all'interno dell’iniziativa di solidarietà internazionale “donne nella crisi” presso il Centro Popolare Autogestito Fi Sud del quartiere Gavinana informa che la raccolta dei farmaci per l’Ospedale Autogestito Hellenikon di Atene, andrà avanti per l'intero mese di novembre.

In Grecia la sanità pubblica ed è allo sbando e tre milioni di persone hanno così perso l’assistenza sanitaria, diventata molto costosa e lasciando la possibilità di potersi curare solo ai ricchi.

Il Comitato 21 marzo esprime solidarietà con i lavoratori  dell’Ospedale Autogestito Hellenikon che volontariamente, nonostante le intimidazioni del governo greco infatti prestano comunque le cure mediche gratuite a chi ha perso l’assistenza sanitaria.

"Hellenikon richiede farmaci con una scadenza abbastanza lunga da poter essere utilizzati anche in futuro. La raccolta dei farmaci, che nel quartiere di Gavinana-Galluzzo di Firenze è organizzata dal Comitato 21 marzo, e viene effettuata per tutto il mese di novembre tutti i giovedì: dalle 18,00 alle 20.30 presso la biblioteca A.Gracci del Centro Popolare Autogestito Fi-Sud via Villamagna 27/A"

Contatti: Ademaro 330328441 Sergio 3398910244 Paola 3395311085

Mail: comitato21marzo.q3@gmail.com su facebook e su google+ Comitato 21 marzo Q3 Gavinana

Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi