Sabato 20 Luglio 2019 - Ultimo aggiornamento 16:25
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi
(Il video) Muore dopo le percosse della polizia? Indagini in corso
IL VIDEO -La polizia di Sacramento, in California, dovrà fare chiarezza sulle circostanze che hanno causato la morte di un presunto malvimente proprio pochi minuti dopo l'arresto. L’uomo è stato prima fermato dagli agenti all’uscita di un negozio, poi stato è bloccato a terra e preso a bastonate.

Un tweet delle forze dell’ordine ha anche confermato il sospetto che il malvivente sia deceduto durante la detenzione.

Stando alle ricostruizioni di un comunicato del dipartimento di polizia di Sacramento l’incidente è cominciato quando l’uomo è entrato in un negozio dicendo parole incomprensibili.
Temendo per la sua sicurezza, una delle lavoratrici ha chiesto aiuto al numero di emergenza 911. Gli agenti arrivati sul posto hanno poi fermato il sospettato, sono ricorsi allo spray al peperoncino e alle bastonate.

All’arrivo dei poliziotti l’uomo è rientrato nell’edificio tentando di barricarsi con la dipendente. Poco dopo aver preso l’uomo in custodia, infine, – spiega ancora il comunicato – gli ufficiali hanno anche notato che l’uomo non rispondeva più.

Doug Murse, il portavoce della polizia, al Sacramento Bee ha reso notoche i poliziotti coinvolti nell’incidente sono stati messi in congedo amministrativo. In attesa dello sviluppo delle indagini.

Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi