Venerdì 30 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento 06:08
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi
Per gli operai di Atlantis seconda notte sul tetto. Il gelo li tormenta
Temperature sotto zero per la seconda notte che i sei operai dormono, in protesta, sul tetto di Atlantis a Soriano (Piacenza). 

''Stiamo protestando per tutti i lavoratori onesti che perdono il posto di lavoro - dichiarano. - Non solo per noi, vogliamo che i nostri figli capiscano che non ci si deve arrendere alle ingiustizie'' Sottolinenao tuttavia l'impossibilità, stanotte, di dormire: il gelo, in primis, poiil tetto che infatti è in pendenza e anche molto scivoloso.

Tra poche ore ci sarà l'incontro in Provincia sul caso Atlantis, previsto per le 15:00 nel palazzo della Provincia di via Mazzini.

''Sarà dura, ma faremo di tutto per trovare una mediazione - spiega l'assessore provinciale Andrea Paparo - Capisco la disperazione e la rabbia di chi teme di perdere il proprio posto di lavoro ma chiedo, per il loro stesso bene, di far tornare il tentativo di mediazione nelle sedi opportune. Partiremo da posizioni molto distanti e in un clima che e' esasperato per un deterioramento dei rapporti tra le parti''.
Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi