Domenica 22 Settembre 2019 - Ultimo aggiornamento 17:07
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi


Pisa, Ikea: 28.000 candidature per 200 posti
Sono 28.616 le candidature ricevute tramite internet di Ikea per prendere parte alla selezione nel nuovo punto vendita a Pisa, che darà lavoro a circa 200 addetti.

"L'ufficio risorse umane di Ikea Italia - è scrtto in una nota - ha iniziato lo screening dei curricula ricevuti, alla ricerca di quelle competenze che rispondano alle necessità professionali delle funzioni richieste, ovvero servizi alla clientela, vendita, logistica e servizi di ristorazione. Successivamente le persone selezionate saranno contattate per un primo colloquio telefonico. A partire dalla prima settimana di settembre i candidati ritenuti idonei a seguito all'intervista telefonica saranno convocati per un primo colloquio di gruppo, a cui parteciperanno anche i responsabili di reparto delle singole funzioni".

"Dopo la prova di gruppo, i candidati sosterranno un colloquio individuale e l'impegno di Ikea, prosegue la nota, sarà quello di dare una risposta a ogni candidato al termine del processo di selezione, che continuerà fino a copertura di tutte le posizioni necessarie". Infine l'azienda fa sapere di avere previsto "'importanti investimenti nella formazione trasversale e specialistica dei neoassunti, relativamente alla cultura aziendale, ai prodotti in assortimento e al sistema di vendita".
Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi