Domenica 21 Luglio 2019 - Ultimo aggiornamento 11:18
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi
"Lavoratori di tutta la logistica unitevi!". Sabato a Bologna la prima autoconvocata del settore
Sulla complicata situazione della logistica, pubblichiamo un appello sottoscritto e promosso dalle Rsu diretti e indiretti di Ups. L'appello è rivolto a tutti i lavoratori del settore trasporti e logistica indipendentemente dalla loro appartenenza sindacale, per tornare a rivendicare e ottenere condizioni di lavoro e salario dignitosi.

I lavoratori si autoconvocano in una assemblea sabato prossimo, il 28 novembre a Bologna in via Gandusio, 6. Condividendolo pienamente, rilanciamo l’appello di questi lavoratori e invitiamo tutti a partecipare all’iniziativa.

"Le grandi multinazionali ingrassano, le cooperative e le società terze vanno a ruota - si legge nel volantino -. Per i lavoratori diretti e per quelli indiretti, la musica è sempre la stessa. I miglioramenti sono sempre lontani! Il Contratto nazionale non rappresenta appieno le necessità dei lavoratori, peraltro negli
ultimi anni molte sono state le concessioni e le deroghe. A tutto questo dobbiamo dire basta!"  

Di seguito il volantino (che puoi scaricare qui, in pdf) in distribuzione tra le aziende della logistica a livello nazionale.

Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi