Martedì 25 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento 14:39
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi
LEGALITÀ:A REGGIO DISTRIBUITE LE 'ARANCE PULITÈ DI ROSARNO


REGGIO CALABRIA, 13 MAR - A Reggio Calabria, prima dell'inizio del 'No Mafia Day', sono state distribuite le 'Arance pulite di Rosarno, arance con vitamine di cultura e integrazionè. L'iniziativa è stata promossa dall'associazione culturale 'Nuovamentè.
«Con la distribuzione di queste arance - hanno detto gli organizzatori dell'iniziativa - intendiamo ribadire ancora una volta la condanna ferma e decisa a qualsiasi forma di violenza da qualunque parte essa provenga. Noi stiamo dalla parte delle persone oneste e laboriose di Rosarno e dalla parte dei lavoratori migranti. No alla violenza, s all'integrazione che passa dalla tutela dei diritti dei lavoratori, dal dialogo interculturale e dal sostegno all'economia agrumicola della Piana».
«Arance lavorate - prosegue l'Associazione Nuovamente - col sudore della fronte delle persone oneste e che sin dagli anni '70 sono state alla base dell'economia del nostro territorio, punto di riferimento dapprima per i lavoratori provenienti dai paesi limitrofi e poi per i lavoratori dell'Est europeo e dell'Africa».(ANSA).
Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi