Mercoledì 20 Novembre 2019 - Ultimo aggiornamento 19:20
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi
FERRERO (FEDERAZ SINISTRA): ANTIMAFIA, ADERIAMO A XV GIORNATA DELLA MEMORIA IN RICORDO VITTIME MAFIE CHE SI TERRA' IL 20 MARZO A MILANO.


Aderiamo e partecipiamo con impegno e gratitudine nei confronti del lavoro di “Libera” alla Giornata della Memoria e della Memoria in ricordo delle vittime delle mafie, la cui XV edizione si terrà a Milano il prossimo 20 marzo con una manifestazione che partirà sabato mattina dai bastioni di Porta Venezia. Riteniamo, infatti, che l'azione di Libera sia il luogo e il modo in cui si esprimono i contenuti più alti dell’impegno diretto contro le mafie. In Libera, l'azione quotidiana per il sequestro, la confisca, la destinazione sociale dei beni delle mafie si ricollega al ricordo, doloroso ma non inerte, delle vittime delle mafie.

Nella Giornata della Memoria l’antimafia sociale si arricchisce dunque della lotta civile contro tutte le mafie. Le quali sono il presente ed il futuro, non solo il passato.

La Federazione della Sinistra sarà rappresentata alla manifestazione indetta da Libera dal portavoce nazionale Paolo Ferrero.
Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi