Sabato 17 Agosto 2019 - Ultimo aggiornamento 12:48
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi
Rettifica articolo: "Il Comune di Reggio Calabria sciolto per contiguità con ambienti mafiosi. Non voci ma faldoni di prove"
In merito a quanto pubblicato sullo scioglimento del comune di Reggio Calabria riceviamo e pubblichiamo, integralmente, una rettifica a quanto riportato:

"Quale difensore di fiducia della signora Giuseppa Cotroneo chiedo che, in ossequio alla legge sulla stampa, sia rettificato il contenuto dell'articolo relativo alla cattura del latitante Condello Domenico, in quanto lo stesso contiene una inesattezza che attiene la posizione processuale della mia assistita.

Infatti, nell'articolo in questione si fa cenno al fatto che il precedente covo del Condello Domenico fosse da identificarsi in un casolare affittato dalla signora Cotroneo. Tale circostanza non corrisponde a verità, poiché – per come è agevole evincere dalla lettura dell'ordinanza custodiale relativa al procedimento penale c.d. "Operazione Lancio" – tale casolare risulta essere stato affittato da persona diversa dalla mia assistitita.

Pertanto Vi chiedo che vogliate pubblicare, per la correttezza dell'informazione, la presente rettifica.

Avv. Giampiera Nocera".
Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi