Giovedì 23 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento 07:57
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi
Berlusconi, arriva "L'esercito di Silvio". Con moduli di iscrizione per diventare comandante di un reggimento territoriale
Una notizia sconcertante. Arriva "L'esercito di Silvio", meglio "L'esercito della libertà". Nel sito c'è anche il modulo di iscrizione. Le voci parlano chiaro: "Dichiaro di volermi arruolare nell'Esercito di Silvio per difendere il presidente Berlusconi e combattere al suo fianco la Guerra dei Vent'anni". Puoi pure "diventare comandante di un reggimento territoriale".

Basta "che mandi una tua foto ed una breve motivazione del perché ami Silvio". Perché questa è "una persecuzione giudiziaria senza eguali nella storia", e "noi grideremo al mondo che milioni di italiani si riconoscono in lui". "Non lo sconfiggeranno mai" - continua Simone Furlan, ideatore dell'iniziativa - "perché noi saremo sempre al suo fianco".

Un sito da spulciare, con gente che ci mette la faccia e che ha, il coraggio?, anche, di dire: "Sono da sempre un appassionato sostenitore di Silvio Berlusconi. Venuto a conoscenza dell’iniziativa, non esito un istante nell’arruolarmi nel suo esercito. Con enorme piacere metto a disposizione dell’Esercito di Silvio la mia organizzazione per portare migliaia di volontari esperti nella sicurezza per organizzare la sicurezza nei comizi pubblici del Presidente…"

Il documento per l'arruolamento 

Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi