Mercoledì 16 Gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento 20:46
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi


Roma, a Casalotti questa mattina il corteo razzista di Casapound
Corteo dei nazisti a Casalotti. oggi sabato 28 marzo in mattinata. Annunciata la notizia con manifesti e striscioni illegali attaccati sui muri del quartiere di Casalotti a Roma è stato indetto da Casa Pound,un corteo che partirà dalle ore 11 da Piazza Ormea,contro''il centro di accoglienza Enea''.
Il centro Enea è un centro gestito da finanziamenti europei,che è totalmente integrato nel quartiere di Casalotti;mai una tensione,anzi per chi conosce il rapporto instaurato tra cittadini e migranti possiamo dire,che assistiamo ad una vera convivialita'.
Ora Casa Pound notorio raggrupamento che per apologia al fascismo e istigazione al razzismo "dovrebbe essere sciolto - come scrive il Prc del XIIImunicipio, incita alla violenza e provoca i democratici,con un corteo provocatorio che la questura non doveva autorizzare. Prc chiede alle istituzioni del VIX municipio e del comune di Roma "di fare tutto per vietare questa gazzarra razzista. Informiamo che lungo il percorso del corteo esiste anche un altro centro di accoglienza e poterbbero essere compiuti atti violenti. Invitiamo gli antifascisti a vigilare ed ad isolare i nazisti di Casa Pound".
Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi