Sabato 18 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento 08:34
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi


Sinistra per Roma: oggi flash mob di Alberti e Ferrero al Dipartimento Mobilità. Alle 14.00 Fassina per il Forum all'Ansa
Questa mattina flash mob al Dipartimento mobilità del comune di Roma per far revocare la concessione e riportare il servizio e i lavoratori in Atac.
Nel corso dell'inizitiva, in via Capitan Bavastro 94, cui parteciperà il segretario nazionale di Rifondazione Comunista, Paolo Ferrero,insieme al candidato Fabio Alberti, sarà presentato un primo dossier sulle inadempienze di RomaTPL in base al capitolato di appalto e chiesta la revoca della concessione e il rientro in Atac del servizio con l'assorbimento di tutti i dipendenti.

Il comune di Roma ha negato l'accesso al contratto di servizio con Roma TPL scarl, richiesto dal candidato della lista Sinistra X Roma Fassina Sindaco, Fabio Alberti, per conoscere gli obblighi assunti dalla società Roma TPL nei confronti dei lavoratori e degli utenti. Roma TPL è la concessionaria privata del 20% del servizio di trasporto pubblico romano (in particolare della linee periferiche) che periodicamente lascia senza stipendio i propri lavoratori.

Sempre oggi, alle 14.00, all'ANSA ci srà un forum con Stefano Fassina. E' possibile inviare, tramite il liveblog, le domande al candidato in corsa per il Campidoglio.

 

Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi