Venerdì 24 Febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento 21:24
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi


Giunta Raggi, una lettera delle Rsu indipendenti sui temi che riguardano il lavoro
C’è posta per te. Virginia Raggi inaugura la sua giunta con una lettera aperta del Coordinamento dei rappresentanti sindacali indipendenti, che auspica la tempestiva risoluzione delle vicende più spinose riguardanti le politiche del personale.

Tra queste il pagamento delle quote di salario accessorio del 2015, che fu bloccato dal Commissario Tronca a ridosso del ballottaggio, la riapertura del negoziato sull'intera vicenda contrattuale e la stabilizzazione del personale precario dei nidi e delle scuole della Capitale.

Nella lettera aperta le “RSU Indipendenti” suggeriscono l'uso di un metodo di lavoro che sia il più orizzontale possibile e che abbia la capacità di aprire la porta del dialogo con il Governo centrale.

Per questo la stessa identica lettera sarà consegnata domani a tutti i Consiglieri neo-eletti nell'ottica di una vera e propria collaborazione istituzionale che si riverberi sui bisogni di cittadini e lavoratori e che aiuti la nostra città a uscire da uno stato di crisi pluriennale.


Testo della lettera (qui)
Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi