Mercoledì 15 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento 12:48
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi


Lazio, Potere al popolo apre la campagna elettorale: "Nel Lazio si continua a ridurre la sanità pubblica in favore di quella privata"
Potere al popolo, alla presenza dei candidati, ha aperto oggi davanti all'ex ospedale Forlanini la campagna elettorale per le elezioni regionali.

"Nel Lazio si continua a ridurre la sanità pubblica a favore di quella privata. Solo tre giorni fa il Campus Biomedico dell'Opus Dei è stato autorizzato ad un ulteriore ampliamento. Chi ci rimette sono i cittadini che devono pagarsi la salute di tasca propria. Potere al popolo vuole rovesciare questa tendenza a privatizzare tutto. Dai trasporti, ai rifiuti, a tutti i servizi".

Sono intervenuti anche i candidati Giulia Pezzella, dello sportello popolare, ricordando che la Regione e il Comune stanno vendendo anche il patrimonio edilizio che potrebbe essere utilizzato per ampliare l'edilizia popolare; Susi Ciolella, ex dipendente Alitalia, sottolineando l'assenza della regione sui temi del lavoro e Loredana Sensoni, invitando a votare Potere al popolo anche a livello nazionale.

Esponenti del comitato dei cittadini per il "Forlanini bene comune", presenti alla manifestazione hanno commentato: "da anni ci battiamo inascoltati contro la cessione ai privati di questo ospedale. Siamo qui perché non ci fidiamo delle dichiarazioni del presidente Zingaretti in campagna elettorale. Se davvero ci ha ripensato e non vuole più vendere deve abrogare la delibera del dicembre 2016. Le dichiarazioni stanno a zero."

Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi