Domenica 26 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento 22:15
MioGiornale.com
Logo ControLaCrisi.org
Filtra per luogo...
Filtra per tema...
Filtra per data ...
Nascondi


Cinecittà bene comune occupa per protesta: "Basta proroghe, l'asilo va aperto"
Questa mattina la rete territoriale Cinecittà Bene Comune ha occupato per protesta gli edifici di via Egerio Levio al Quadraro per sollecitare l’amministrazione comunale ad aprire un asilo pubblico.

Di fatto i lavori di manutenzione e di ristrutturazione, costati più di 500 mila euro, sono terminati dal 2014 ma ad oggi l’asilo non viene aperto poiché mancano solo alcuni arredi, mentre sono già stati individuati dal Municipio VII gli operatori che dovrebbero effettuare il servizio.

L’8 Marzo nel giorno della festa della Donna e con l’avvicinarsi della fine dell’anno scolastico, "abbiamo deciso di protestare per sollecitare il dipartimento di Roma Capitale a predisporre l’arredo per l’asilo, condizione necessaria per l’apertura di questo servizio rivolto ai più piccoli abitanti del nostro territorio ma sentito come una priorità dalla maggioranza dei residenti".

La rete Cinecittà Bene Comune quindi chiede un incontro con urgenza al Dipartimento Scuola di Roma Capitale per trovare un’immediata soluzione

Dona il tuo 5x1000 a controlacrisi